MAIN SPONSOR

Le strade della Mozzarella

Così com'è - Coltiviamo Talenti

Contest e Regolamento

Al via la prima edizione del premio Coltiviamo Talenti progetto ideato da Cosi Com’è LSDM in collaborazione con Luciano Pignataro Wine Blog. 
Una edizione dedicata al tema dell’innovazione in cucina, per giovani talenti, nata con l’intento di valorizzare lo studio e la sperimentazione sul pomodoro, il frutto che Cosi Com’è rispetta, raccogliendolo a mano solo dopo che è arrivato naturalmente a maturazione.
Tutte le ricette saranno registrate su Mysocialrecipe. È possibile aderire all’iniziativa inviando una mail a contest@lestradedellamozzarella.it entro il 15 Aprile 2017, i giovani chef professionisti selezionati si vedranno consegnare i seguenti prodotti a marchio Cosi Com’è:
Datterino giallo in succo;
Datterino giallo in acqua di mare;
Datterino giallo al naturale;
Dolcimetà di datterino giallo;
Datterino rosso in succo;
Datterino rosso in acqua di mare
Datterino rosso al naturale
Dolcimetà di datterino rosso
Doppio concentrato di datterino rosso
Ogni partecipante potrà consegnare un massimo di due ricette corredate di almeno due foto per ricetta. Ogni piatto verrà valutato da una giuria di esperti composta da Allan Bay, Francesca Romana Barberini, Barbara Guerra e Albert Sapere tenendo in considerazione lo studio fatto sul pomodoro, la chiarezza nell’esporre la ricetta, e l’abbinamento con gli altri prodotti.
Le quattro presentazioni selezionate faranno parte della serata finale, che si terrà la prima settimana di giugno presso la Sala Del Gusto di Finagricola. La migliore della serata, scelta per assaggio, permetterà allo Chef proponente di volare a New York il 28 e 29 Giugno in occasione di LSDM New York in qualità di relatore dell’evento.

Condividi e invita a partecipare

Mappa partecipanti

Carica la tua ricetta nel nostro sito
e richiedi la certificazione
Carica la tua ricetta
Oppure partecipa a uno dei nostri Contest
Contest