Ciro Lorusso
Ciro Lorusso
Appassionato

Ciro Lorusso

Control Data s.a.s

Condividi su
  03 Mag 2018
#pizzadachef: tradizione e evoluzione in un evento imperdibile da Daniele Gourmet
n evento unico che passa attraverso un lavoro simbiotico di comunicazione, innovazione, tradizione e creatività. Quattro chef di talento che hanno accettato di giocare con la pizza partendo dall’impasto classico utilizzato da Daniele Gourmet, ottenuto con farina di tipo 2 e lunga lievi-maturazione daranno vita a #pizzadachef.

L’appuntamento che ha iniziato il suo percorso con le puntate #pizzadachef trasmesse sui canali social di Giuseppe Maglione e Daniele Gourmet giunge al suo capitolo evento nella pizzeria di Viale Italia, 233 ad Avellino.

La cena in programma il prossimo 10 maggio, alle ore 20:30 sarà condotta dalla giornalista gastronomica Antonella Petitti vedrà all’opera Nando Melileo del ristorante Emozionando di Salerno, Angelo Borghese dell’Osteria al Paese di Nocera Inferiore, Antonio Petrillo de La Corte dei Filangieri di Candida ed Antonio Morinelli del Suscettibile di Pioppi.

Un concentrato di creatività, buon gusto ed attenzione maniacale alla materia prima ma anche un percorso comunicativo nuovo grazie all’idea di Ciro Lorusso e Giuseppe Maglione che insieme al videomaker Antonello Carbone hanno sviluppato un nuovo modo di concepire ed intepretrare la pizza che esploderà durante una sola serata dedicata alla “pizza da chef”. Un percorso che porterà gli ospiti della serata a rivalutare un prodotto che ad oggi non risulterebbe più umile bensì come un’opera d’arte: una pizza in cui qualità e ricercatezza si tradurranno in un menù top secret, da scoprire live mentre le quattro stelle scelte da Giuseppe Maglione racconteranno ai presenti la loro idea di pizza.



E’ previsto un antipasto con quattro assaggi, ognuno realizzato da uno degli chef e poi quattro giri di pizze firmate singolarmente dai protagonisti della serata. A conclusione il dolce sarà a cinque mani e chiuderà in grande dolcezza un evento imperdibile.

L’appuntamento è per giovedì 10 maggio, alle ore 20:30 da Daniele Gourmet ad Avellino. Posti limitati, prenotazione obbligatoria al 0825.33451. La cena avrà un costo complessivo (bevande incluse) di 30,00 euro a persona.

Sostengono questo evento: Acqua Panna e San Pellegrino.

pizzadachef pizzagourmet giuseppemaglione danielegourmet pizzachef
Carica la tua ricetta nel nostro sito
e richiedi la certificazione
Carica la tua ricetta
Oppure partecipa a uno dei nostri Contest
Contest