Partecipa al sondaggio

Metti il tuo pizzaiolo nel presepe di Ferrigno!

Partecipa al grande sondaggio di Mysocialrecipe, vota e fai votare quello che ti piace di più.


E' in arrivo la seconda edizione del sondaggio "Metti il tuo pizzaiolo nel presepe di Ferrigno"!
Partecipa al grande sondaggio di Mysocialrecipe, vota e fai votare quello che ti piace di più. Tutti possono partecipare per scegliere il  “pastore pizzaiolo” da inserire nel prestigioso presepe di Ferrigno, l'artigiano famoso in tutto il mondo per le sue creazioni. In questo modo, così come è avviene per il contest #pizzaUnesco, il sito MySocialRecipe intende valorizzare la figura professionale del pizzaiolo che ancora non ha un riconoscimento ufficiale nonostante la storia secolare e la crescente importanza nel mondo della gastronomia moderna.
I candidati sono, in questa seconda edizione, i pizzaioli più cliccati che si sono iscritti al sito, il primo e unico dove è possibile registrare le proprie ricette apponendo una marca temporale legalmente valida, e coloro che hanno ricevuto i tre spicchi in Campania sulla guida Pizzerie del Gambero Rosso.
Il sondaggio parte lunedì 30 ottobre e si chiuderà alle 15.00 del 20 novembre.
Per votare basta registrarsi al sito MySocialRecipe, entrare nella pagina dedicata ai sondaggi e cliccare sul proprio pizzaiolo preferito.
Sarà possibile votare una sola volta anche più di un pizzaiolo.

Italia a Tavola è media partner insieme a Luciano Pignataro Wine Blog.
Il vincitore oltre ad essere raffigurato nel presepe di Ferrigno, sarà inserito tra i candidati del sondaggio “Personaggio dell’anno” di Italia a Tavola dedicato protagonisti dell'enogastronomia, nella categoria Cuochi/Pasticceri/Pizzaioli.

Condividi e invita a partecipare al sondaggio





Scegli i candidati e vota

Clicca sui candidati per aprire la scheda e poi dai il tuo voto.




Carica la tua ricetta nel nostro sito
e richiedi la certificazione
Carica la tua ricetta
Oppure partecipa a uno dei nostri Contest
Contest