Vinci con i tuoi racconti di Grano Chirico

Condividi e invita a partecipare al concorso

Concorso e Regolamento

Terminata la prima fase del Concorso nazionale “Vinci con i tuoi racconti di Grano Chirico”, che l'azienda Chirico ha organizzato, con il supporto della piattaforma di registrazione ricette, mysocialrecipe.com, rivolto a tutti i professionisti e appassionati di cucina.
Un centinaio le ricette originali pervenute da tutta l’Italia e realizzate da grandi cuochi, pasticceri, foodblogger o semplici appassionati, che si sono messi in gioco per realizzare un antipasto, contorno o dessert, a base di grano cotto Chirico con amido gelificato.
Le ricette realizzate e caricate su www.mysocialrecipe.com per la registrazione con marca temporale ad attestare l'originalità della creazione verranno sottoposte alla valutazione della Commissione esaminatrice presieduta dal maestro pasticcere Alfonso Pepe e composta da: Giuseppe Giuliano, responsabile nazionale pasticceria FIC(Federazione Italiana Cuochi), Giuseppe Daddio chef e direttore della Scuola Dolce e Salato, Raffaele Pignataro esperto di lievitati e foodblogger e Fabiola Quaranta, giornalista specializzata.
I finalisti avranno diritto a partecipare alla sfida finale che si terrà il giorno 31 marzo 2017 quando si proclamerà la miglior ricetta al cui inventore sarà poi assegnato il premio finale. Un buono spesa da 2400€!

Mappa partecipanti

Carica la tua ricetta nel nostro sito
e richiedi la certificazione
Carica la tua ricetta
Oppure partecipa a uno dei nostri Contest
Contest