Vincenzo Di Fiore, vincitore del sondaggio di Mysocialrecipe, candidato per il premio “Personaggio dell’anno 2016 dell’enogastronomia a della ristorazione”
E’ stato il più votato nel sondaggio di Mysocialrecipe il pizzaiolo Vincenzo Di Fiore della Pizzeria Bella Napoli di Acerra, ed oggi il suo nome è accanto a quello di Gino Sorbillo, Iginio Massari, Massimo Bottura, Carlo Cracco, e tutte eccellenze del settore gastronomico ed Horeca, candidati per il sondaggio online “Personaggio dell’anno 2016 dell’enogastronomia a della ristorazione” divenuto un appuntamento per tutti gli operatori e protagonisti del food e gli appassionati.
La gara amichevole lanciata da Italia a Tavola, ha lo scopo di richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sulle professioni che a vario titolo danno valore al settore enogastronomico. Ad eleggere i quattro candidati preferiti saranno i lettori (oltre 163mila votanti nell’edizione dello scorso anno) che avranno tempo per votare fino al 5 febbraio 2017.
Votare è semplice e una volta effettuato l'accesso alla pagina del sondaggio è possibile esprimere le proprie preferenze fino a un massimo di 3 candidati per ciascuna delle 4 categorie professionali in cui sono suddivisi i 144 candidati in gara (36 per categoria).
E nell’edizione 2016 la sezione "Cuochi e Pasticceri" diventa appunto "Cuochi, Pizzaioli e Pasticceri", dando così visibilità ad un'altra importante categoria di professionisti; ed anche la categoria "Maitre e Sommelier" fa spazio ad un'altro importante settore, quello alberghiero, divenendo "Maitre, Sommelier e Manager d'hotel". In questo modo si vuole dare il giusto risalto a tutto lo spettro di figure professionali che lavorano nel settore della ristorazione e dell'accoglienza.
Il sondaggio durerà anche quest'anno 8 settimane: la chiusura è fissata per la mezzanotte di domenica 5 febbraio 2017. Al termine delle votazioni saranno eletti i 4 Personaggi dell'anno, che avranno ottenuto il maggior numero di voti in ciascuna categoria. Main sponsor dell'iniziativa sono il Consorzio Grana Padano e il Consorzio Tutela Vini Soave.
Non resta che votare http://www.italiaatavola.net/pagina_sondaggio.aspx?s=8
Il giornale di MySocialRecipe®
Testata giornalistica: MYSOCIALRECIPE
Proprietario: MYSOCIALRECIPE s.r.l.s
Editore: MYSOCIALRECIPE s.r.l.s.
Direttore Responsabile: FRANCESCA MARINO
Periodicità: Bimestrale
Sito/Mezzo di diffusione: WWW.MYSOCIALRECIPE.COM
Sede legale: VIA SUAREZ N. 30
P.I./C.F./Iscr. CCIAA di Napoli: 08187121218
Redazione: CORSO UMBERTO I N. 90
Iscrizione Registro EX L. 47 del 08/02/48
presso Tribunale di Napoli - Decreto N. 38 del 11/09/18
PEC: MYSOCIALRECIPE@PEC.IT
MySocialRecipe è una testata giornalistica registrata al tribunale di Napoli n° 38 del 11/09/2018