Mysocialrecipe e Ferrigno per il Mondo Pizza!
Dopo il successo del contest #pizzaunesco, nuova straordinaria iniziativa di mysocialrecipe per il mondo della pizza: il sito lancia un sondaggio a cui tutti possono partecipare per scegliere il primo pastore pizzaiolo da inserire nel prestigioso presepe di Ferrigno, l'artigiano famoso in tutto il mondo per le sue creazioni.
In questo modo, così come è avvenuto per il contest, il sito msr intende valorizzare la figura professionale del pizzaiolo che ancora non ha un riconoscimento ufficiale nonostante la storia secolare e la crescente importanza nel mondo della gastronomia moderna.
I candidati sono, in questa prima edizione, i pizzaioli più cliccati che si sono registrati al sito, il primo e unico dove è possibile registrare le proprie ricette apponendo una marca temporale legalmente valida, e coloro che hanno ricevuto i tre spicchi in Campania sulla guida del Gambero Rosso.
Il sondaggio ha come media partner LucianoPignatarowineblog e Italia a tavola. Il vincitore, oltre ad essere raffigurato nel presepe di Ferrigno, avrà un ulteriore riconoscimento: sarà inserito automaticamente nel panel dei candidati del "Premio Italia a Tavola-Personaggio dell'anno" il consueto sondaggio annuale sui protagonisti dell'enogastronomia e della ristorazione.
Il sondaggio inizia alle 10 del 1 novembre e si chiude alle 15 del 21 novembre.
Per votare basta registrarsi al sito, entrare nella pagina sondaggi e cliccare sul proprio pizzaiolo preferito. Ovviamente sarà possibile votare una sola volta anche più di un pizzaiolo.
In collaborazione con Feudi di San Gregorio, la Falanghina del Sannio per la pizza napoletana.
 
Il giornale di MySocialRecipe®
Testata giornalistica: MYSOCIALRECIPE
Proprietario: MYSOCIALRECIPE s.r.l.s
Editore: MYSOCIALRECIPE s.r.l.s.
Direttore Responsabile: FRANCESCA MARINO
Periodicità: Bimestrale
Sito/Mezzo di diffusione: WWW.MYSOCIALRECIPE.COM
Sede legale: VIA SUAREZ N. 30
P.I./C.F./Iscr. CCIAA di Napoli: 08187121218
Redazione: CORSO UMBERTO I N. 90
Iscrizione Registro EX L. 47 del 08/02/48
presso Tribunale di Napoli - Decreto N. 38 del 11/09/18
PEC: MYSOCIALRECIPE@PEC.IT
MySocialRecipe è una testata giornalistica registrata al tribunale di Napoli n° 38 del 11/09/2018