Franco Pepe sforna le sue pizze per i più bisognosi e lancia la raccolta fondi per l'ospedale di Caserta

Mentre gli italiani imparano a fare la pizza in casa, Franco Pepe, ha deciso di dare il suo contributo e così nella sua pizzeria “Pepe in Grani”, che ha sempre richiamato a Caiazzo persone provenienti da ogni parte d’Italia e anche dal mondo, continua a sfornare pizze, pane e biscotti per poveri e anziani soli. 
Dopo la chiusura imposta dalle misure governative ha donato ai bisognosi le scorte, ma ha deciso di non fermarsi qui e lasciare acceso uno dei due forni. Da giorni Franco Pepe vive in pizzeria, mentre il resto del personale è tornato in famiglia, e con le dovute precauzioni, continua a sfornare pane e pizze per i meno fortunati e pasti caldi per gli anziani delle case di riposo della zona, per i clochard nei pressi della stazione ferroviaria di Caserta, raccogliendo l’appello dell’associazione “L’Angelo degli ultimi”.
Ma non finisce qui, perchè il pizzaiolo insieme al dottor Giuseppe Di Sorbo — produttore di ventilatori polmonari — e il Lions Caserta Real Sito di San Leucio, si è appellato ai produttori dell’Alto Casertano, grazie ai quali si è donato all’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta un ventilatore polmonare e mascherine facciali filtranti ospedaliere. E’ così che Franco Pepe vuole mettere la sua popolarità a servizio della sua comunità e del suo territorio e lanciare un accorato appello a colleghi, imprenditori e volontari per  raccogliere altri fondi da destinare alla terapia intensiva del nosocomio di Caserta.
Al via quindi la raccolta fondi a suo nome, con il sostegno dell’associazione “Rena Rossa” presieduta da Angelo Rotunno, da destinare all’Azienda ospedaliera di Caserta che ha bisogno di ventilatori, mascherine, tute e tutti i presidi medici che occorrono per la gestione dei pazienti affetti da Covid-19.
Ma Franco Pepe, anche se è al vertice delle classifiche del settore, non si ferma, ricerca e sperimenta e lo fa anche attraverso un progetto di sana alimentazione con il professor Ascierto, noto per la cura del Tocilizumab contro il Covid-19.  Oggi è davvero importante che ognuno faccia la propria parte ed è con l’aiuto di tutti che si può vincere questa battaglia e l’invito a tutti è donare attraverso questa piattaforma: www.gofundme.com/f/raccolta-fondi-presidi-per-ospedale-di-caserta .
 
 
Il giornale di MySocialRecipe®
Testata giornalistica: MYSOCIALRECIPE
Proprietario: MYSOCIALRECIPE s.r.l.s
Editore: MYSOCIALRECIPE s.r.l.s.
Direttore Responsabile: FRANCESCA MARINO
Periodicità: Bimestrale
Sito/Mezzo di diffusione: WWW.MYSOCIALRECIPE.COM
Sede legale: VIA SUAREZ N. 30
P.I./C.F./Iscr. CCIAA di Napoli: 08187121218
Redazione: CORSO UMBERTO I N. 90
Iscrizione Registro EX L. 47 del 08/02/48
presso Tribunale di Napoli - Decreto N. 38 del 11/09/18
PEC: MYSOCIALRECIPE@PEC.IT
MySocialRecipe è una testata giornalistica registrata al tribunale di Napoli n° 38 del 11/09/2018