Dicono di noi


VeronaSera

Tris del veronese Miozzo al PizzAward, è lui il pizzaiolo più originale „Tris del veronese Miozzo al PizzAward, è lui il pizzaiolo più originale“ Potrebbe interessarti: http://www.veronasera.it/aziende/miozzo-vince-pizzaward-17-ottobre-2018.

  Pubblicato il 17 Ott 2018  11:31

  Vai all'articolo
Tris del veronese Miozzo al PizzAward, è lui il pizzaiolo più originale
Tris del veronese Miozzo al PizzAward, è lui il pizzaiolo più originale
Con la sua Valpoterra, il pizzaiolo di Cerea non solo si è aggiudicato il contest promosso da MySocialRecipe, ma ha vinto anche il premio Pizzaiolo Chef e Pizzaiolo Sommelier
La Redazione
17 ottobre 2018 17:02
 
 
 
86 Condivisioni
I più letti di oggi
Stefano Miozzo (Foto Facebook)
APPROFONDIMENTI
[Campionato del mondo della pizza, vince il veronese Stefano Miozzo]
Campionato del mondo della pizza, vince il veronese Stefano Miozzo
12 aprile 2018
Nuovi premi per il veronese Stefano Miozzo. Il pizzaiolo di Cerea aveva già trionfato al campionato mondiale di pizza e ieri, 16 ottobre, ha chiuso al primo posto nel contest internazionale #PizzAward2018, promosso da MySocialRecipe.
Con la sua pizza Valpoterra, creata in omaggio ai prodotti della Valpolicella (come l'Amarone usato nell'impasto), Miozzo ha vinto la terza #PizzAward2018, premio che incorona il pizzaiolo più originale. Centinaia i concorrenti battuti dal pizzaiolo veronese che ieri sera ha potuto festeggiare a Napoli nel corso del live show di premiazione. Ma la gioia di Miozzo è stata tripla, perché a lui sono stati consegnati anche due premi di categoria: il premio Pizzaiolo Sommelier per il miglior abbinamento tra pizza e vino, secondo l'Associazione Italiana Sommelier, e il premio Pizzaiolo Chef, conferito dalla giuria.
Ora, il pizzaiolo di Cerea si deve preparare per difendere il titolo mondiale ai campionati di Las Vegas in programma a marzo 2019.


Potrebbe interessarti: http://www.veronasera.it/aziende/miozzo-vince-pizzaward-17-ottobre-2018.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/veronasera
Carica la tua ricetta nel nostro sito
e richiedi la certificazione
Carica la tua ricetta
Oppure partecipa a uno dei nostri Contest
Contest