Ripercorriamo il 2019 un anno di iniziative, manifestazioni e successi Adhoc il Cash & Carry su misura per te, riferimento per i professionisti del settore Horeca con forniture self service all'ingrosso, punta sulla qualità e le eccellenze della regione Campania.
Pizza a Vico 2019 Adhoc main sponsor dell'evento
Quest'anno. siamo stati il main sponsor della manifestazione Pizza a Vico, la festa dedicata all'arte bianca pensata per valorizzare il lavoro dei maestri pizzaioli e dei migliori produttori locali organizzata dalla Città di Vico Equense, in collaborazione con l'Associazione "Pizza a Vico".
Gustus expo dei sapori mediterranei
Presente anche Adhoc alla sesta edizione di GUStuS, l'Expo dell'agroalirnentare e dei sapori mediterranei riservata agli operatori del settore alimentare, in programma alla Mostra d'alternare di Napoli. II cibo da strada trade in Italy si caratterizza de sempre per l'elevata qualità dei suoi prodotti e per la semplicità delle preparazioni. In rnotti casi si parla addirittura di cibi gourmet grazie all'utilizzo di prodotti tipici italiani, eccellenze a cui anche gruppo Adhoc pone particolare attenzione. selezionando solo i fornitori più qualificati e promuovendo il rispetto delle tradizioni locali. Proprio per questo Adhoc ha organizzato una serie di eventi a tenta Street Food dedicati ai professionisti del settore Horeca con tante degustazione e approfondimenti per preparare al meglio pizze fritte, panini,cuoppi di terra e mare oppure le graffe farcite) ama Horeca Village 2019
Eventi itineranti nei Cash lo Carry Adhoc: degustazioni di ottimi prodotti, intrattenimento e consulenze pratiche con lo chef stellato Salvatore La Ragione, per arricchire la tua attività con tante nuove idee e spunti interessanti.
Horeca Village, Tutto Pizza, per la quarta edzione del il salone internazionale della pizza alla Mostra d'Oltremare di Napoli 11 cash&carry di Multicedi, presente in Campania dal 2004 con 5 punti vendita era presentecon uno stand di 32 mq per sostenere l'evento e accogliere tuni gli operatori HO.RE.CA . Adhoc non voleva mancare a un appuntamento che attira ogni anno migliaia di soggetti e realtà del settore e avrà un'area dedicata a tutte le specialità della cucina asiatica, realizzate con ingredienti provenienti dai luoghi d'origine e cori tecniche gastronomiche qualificate. Gli ospiti dello stand potevano quindi prendere contatti con una proposta trasversale de appetzer di cucina fusion da degustare nei 3 giorni della manifestazione La 'pizza fusion" e la rivisitazione « di una pizza della tradizione napoletana. Gli ospiti dello stand hanno potuto effettuare infine un viaggio virtuale all'interno dei cash Adhoc, grazie al tecnologici visori a 360°, e conoscere ora realtà che negli ultimi armi ha sviluppato molte iniziative sul territorio, dedicate alla formazione e alla promozione di aziende e liberi professionisti Panino, Amore e Fantasia Adhoc premia il contest
Un contest di gusto. per premiare le eccellenze campane con un nome che dice tutto: Panino, Amore e Fantasia. Napoli non a caso é il regno dello street lood e ogni angolo della città nasconde un luogo caratteristico in cui assaporare prodotti della tradizione o fantasiose rivisitazioni.Gli utenti per partecipare hanno inviato una fotografia con oggetto un panino, specificando il nome della paninoteca in cui è stato realizzato. Ad hoc in quanto sponsor dell'evento ha dato un premio Adhoc a tutte le paninoteche partecipanti al contesi organizzato dal Mattino. A vincere il podio sono stati i locali Tandem (Napoli), Suscettibile (Vallo della Lucania) e Casa de Pineta (Napoli).
Mixability Adhoc e la formazione bartender
Anche nel 2019 abbiamo lanciato l'iniziativa MorAbility, ovvero una serie dl corsi di formazione per scoprire i segreti della creazione e della degustazione dei Cocktail, giornate dedicate alla degustazione e alla formazione.
#Pizzaward 2019 Adhoc main sponsor del contest internazionale il Cash & Carry conferma l'immagine di azienda divenuta punto di riferimento sul territorio campano, per tutti i professionisti non solo del settore ristorazione, ma anche del mondo pizza. Grande il successo della 'Pizza fusion' preparata da Gino Sorbillo con lo chef stellato Salvatore La Ragione con i prodotti di Adhoc Cash&Carry, in occasione del live-show di premiazione per la finale della quarta edizione del contest internazionale #pizzAward di MySocialRecipe, svoltasi a Napoli, nella suggestiva cornice di Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel. A salire sul palco nel corso della serata che riunisce oltre a esperti e noti giornalisti del settore, Umberto Bellini dir commerciale di Adhoc Cash & Carry, che ha premiato i vincitori Nicola Falanga di Terziglio (che si aggiudica il pizzAward2019 con la sua -Crisommola blu" e Christian Riccio di Roma con la sua "AmatRiccia" con due Pale brandizzate e poi Valerio Iessi con la sua pizza "I tre Golfi", con l'Award di Adhoc Cash&Carry alla Migliore Pizza epressione del Territorio Campano "per aver saputo esaltare, anche con un tocco di innovazione, i prodotti e le eccellenze gastronomiche del territorio campano."
Ed a proposito di eccellenze, il pizzaiolo partenopeo Gino Sorbillo è vincitore della terza edizione del sondaggio 'Un pizzaiolo Adhoc nel presepe di Ferrigno, che ha conquistato la comrnunity di MySocialelecipe e tutti gli appassionati di pizza, che hanno votato con oltre 14.000 dick in un mese, volto noto della tv in diverse trasmissioni come Masterchef e La Prova del Cuoco, conosciuto in tutto il mondo per le sue pizzerie che registrano sempre il tutto esaurito, sarà il 'pastore pizzaiolo' che ha guadagnato il posto nel prestigioso presepe di Ferrigno, l'artigiano famoso in tutto il mondo per le sue creazioni. 
Ripercorriamo un anno pieno di iniziative, manifestazioni e successi