Curiosità. Una pizza per la Notte d'Oro. Una pizzeria di Ravenna crea la "pizza dorata" con dedica
 0 commenti
 
Facebook: 49  49
 
 
 
 
[Curiosità. Una pizza per la Notte d'Oro. Una pizzeria di Ravenna crea la "pizza dorata" con dedica]
È firmata MadyPizza, la Pizza Oro in onore della Notte d’Oro di Ravenna. Tra gli ingredienti, oltre a mozzarella, panna, parmigiano e salsiccia, lo zafferano che le conferisce la colorazione dorata e proprietà antiossidanti, digestive e calmanti.
La Pizza Oro è un prodotto che si potrà gustare per tutto il weekend della Notte d’Oro, su ordinazione, a casa, nel locale o in giro per la città. Un’idea creativa in più, che si unisce alle tante iniziative previste per la vivace lunga notte di eventi ravennate.

La ricetta creata da MadyPizza è stata certificata dal portale MySocialRecipe che garantisce la paternità alle ricette attraverso una marca temporale emessa da un sistema di validazione apposito Infocert che ne conferisce così anche la caratteristica di originalità.

MadyPizza è invece una pizzeria d’asporto con consegna a domicilio e possibilità di consumo sul posto che ha aperto la primavera scorsa in Via Lanciani 6 a Ravenna con l’obiettivo di offrire alla clientela qualcosa di nuovo con un’attenzione anche alla salute e agli impasti con farine particolari. 

Il locale era già balzato nei mesi scorsi agli onori delle cronache per connotarsi come l’unica pizzeria, a Ravenna e in Emilia Romagna, che ha prontamente aderito al nuovo progetto dell’Istituto Nazionale Tumori Fondazione Pascale di Napoli che ha ideato la Pizza Pascalina per offrire il giusto mix nutritivo ed aiutare così a prevenire i tumori.
Curiosità. Una pizza per la Notte d'Oro. Una pizzeria di Ravenna crea la 'pizza dorata' con dedica