Successo per la seconda edizione di Pomorosso d'autore-Ricette di pasta.
Grande successo per la seconda edizione di Pomorosso d’autore - Ricette di pasta contest di Mysocialrecipe organizzato in collaborazione con La Fiammante e La Fabbrica della Pasta di Gragnano, che si è ufficialmente chiuso, ed ha visto la partecipazione di 122 ricette originali, registrate da foodblogger e appassionati di tutta l’Italia, a fronte delle 82 dello scorso anno.
Ora le ricette pervenute saranno valutate dalla giuria presieduta da Arcangelo Dandini, Giuseppe Daddio, Riccardo Melillo, Maria Romano e Maria Grazia Viscito per individuare 5 finalisti, che saranno annunciati giovedì 15 giugno.
Manca davvero poco quindi per scoprire chi saranno i 5 finalisti prescelti che avranno l’opportunità di partecipare, assieme ai componenti della giuria e agli organizzatori del contest, allo straordinario educational tour dai campi alle cucine, alla scoperta della filiera del pomodoro e dell’antica tradizione artigianale della Pasta di Gragnano.
Il vincitore assoluto sarà scelto a seguito di una prova di cucina estemporanea presso La Fabbrica della Pasta di Gragnano e sarà annunciato al termine del Viaggio.

 
Il giornale di MySocialRecipe®
Testata giornalistica: MYSOCIALRECIPE
Proprietario: MYSOCIALRECIPE s.r.l.s
Editore: MYSOCIALRECIPE s.r.l.s.
Direttore Responsabile: FRANCESCA MARINO
Periodicità: Bimestrale
Sito/Mezzo di diffusione: WWW.MYSOCIALRECIPE.COM
Sede legale: VIA SUAREZ N. 30
P.I./C.F./Iscr. CCIAA di Napoli: 08187121218
Redazione: CORSO UMBERTO I N. 90
Iscrizione Registro EX L. 47 del 08/02/48
presso Tribunale di Napoli - Decreto N. 38 del 11/09/18
PEC: MYSOCIALRECIPE@PEC.IT
MySocialRecipe è una testata giornalistica registrata al tribunale di Napoli n° 38 del 11/09/2018