Mysocialrecipe al Tutto Pizza

Presentata da Mysocialrecipe la seconda edizione del #pizzaUnesco contest al Tutto Pizza, la fiera internazionale per gli operatori del settore, in programma a Napoli, alla Mostra d’Oltremare fino a mercoledì 24 maggio.
I pizzaioli in questi giorni potranno visitare il corner di Mysocialrecipe nei pressi dell’Area Pizza Show e sapere come partecipare al prestigioso contest  internazionale organizzato da Mysocialrecipe, l'unico sito mondiale di registrazione delle ricette. Il coinvolgimento su scala mondiale dei pizzaioli da parte di Mysocialrecipe nasce  come azione di sostegno per il riconoscimento da parte dell’Unesco dell'arte dei pizzaioli napoletani come patrimonio immateriale dell'Umanità.
#pizzaUnesco contest si aprirà il 17 giugno con la possibilità di caricare ricette fino all' 11 settembre.  Il 1 ottobre la giuria presieduta da Enzo Vizzari e composta da Fiammetta Fadda, Allan Bay,  Eleonora Cozzella, Giorgio Calabrese e  Scott Wiener decreterà i 10 finalisti che saranno invitati a Napoli per la gara live e l’evento che vedrà l’annuncio del vincitore, il 14 novembre, nel chiostro di Palazzo Caracciolo MG Gallery by Sophitel.
 
Il giornale di MySocialRecipe®
Testata giornalistica: MYSOCIALRECIPE
Proprietario: MYSOCIALRECIPE s.r.l.s
Editore: MYSOCIALRECIPE s.r.l.s.
Direttore Responsabile: FRANCESCA MARINO
Periodicità: Bimestrale
Sito/Mezzo di diffusione: WWW.MYSOCIALRECIPE.COM
Sede legale: VIA SUAREZ N. 30
P.I./C.F./Iscr. CCIAA di Napoli: 08187121218
Redazione: CORSO UMBERTO I N. 90
Iscrizione Registro EX L. 47 del 08/02/48
presso Tribunale di Napoli - Decreto N. 38 del 11/09/18
PEC: MYSOCIALRECIPE@PEC.IT
MySocialRecipe è una testata giornalistica registrata al tribunale di Napoli n° 38 del 11/09/2018