Al via Così Com’è- Coltiviamo talenti. Il progetto de LSDM su Mysocialrecipe dedicato ai giovani chef
Il tema dell’innovazione in cucina è il tema della prima edizione del premio “Coltiviamo Talenti” progetto ideato da Cosi Com’è e LSDM in collaborazione con Luciano Pignataro Wine Blog. Una edizione dedicata ai giovani talenti, per valorizzare lo studio e la sperimentazione sul pomodoro, il frutto che Cosi Com’è rispetta, raccogliendolo a mano solo dopo che è arrivato naturalmente a maturazione.
Tutte le ricette saranno registrate su Mysocialrecipe. Per partecipare bisogna inviare una mail con la propria candidatura a contest@lestradedellamozzarella.it entro il 15 Aprile 2017.
I giovani chef professionisti selezionati si vedranno consegnare i prodotti a marchio Cosi Com’è per elaborare un massimo di due ricette corredate di almeno due foto per ricetta. Ogni piatto verrà valutato da una giuria di esperti composta da Allan Bay, Luciano Pignataro e Francesca Romana Barberini considerando lo studio fatto sul pomodoro, la chiarezza nella descrizioni ed esposizione della ricetta, e l’ abbinamento con i prodotti abbinati.
Le quattro presentazioni selezionate, faranno parte della serata che si terrà la prima settimana di giugno presso la “Sala Del Gusto” di Finagricola, la migliore della serata scelta per assaggio, permetterà allo Chef proponente di volare a New York il 28 e 29 giugno in occasione di LSDM New York in qualità di relatore all’ evento.
Il giornale di MySocialRecipe®
Testata giornalistica: MYSOCIALRECIPE
Proprietario: MYSOCIALRECIPE s.r.l.s
Editore: MYSOCIALRECIPE s.r.l.s.
Direttore Responsabile: FRANCESCA MARINO
Periodicità: Bimestrale
Sito/Mezzo di diffusione: WWW.MYSOCIALRECIPE.COM
Sede legale: VIA SUAREZ N. 30
P.I./C.F./Iscr. CCIAA di Napoli: 08187121218
Redazione: CORSO UMBERTO I N. 90
Iscrizione Registro EX L. 47 del 08/02/48
presso Tribunale di Napoli - Decreto N. 38 del 11/09/18
PEC: MYSOCIALRECIPE@PEC.IT
MySocialRecipe è una testata giornalistica registrata al tribunale di Napoli n° 38 del 11/09/2018