Torna il contest internazionale #pizzaUnesco nell'anno decisivo: alla fine del 2017 infatti l'Unesco deciderà per il riconoscimento dell'arte dei pizzaioli napoletani come patrimonio immateriale dell'Umanità.
L’apertura del contest #pizzaUnesco è stata il 17 giugno, data di inizio del pizza Village. La registrazione proseguirà per tutta l’estate fino all' 11 settembre.  Il 1 ottobre la giuria decreterà i 10 finalisti che saranno invitati a Napoli per la  fase finale live della gara e la serata evento che si concluderà il 14 novembre prossimo con la premiazione del vincitore dinanzi ad istituzioni, stampa ed addetti al settore.
La seconda edizione del contest registra anche un rinnovamento della giuria presieduta dal direttore delle guide dell'Espresso Enzo Vizzari e composta da Fiammetta Fadda, giornalista enogastronomica e personaggio televisivo,  Allan Bay, giornalista enogastronomico, Eleonora Cozzella, giornalista di Repubblica Sapori, Giorgio Calabrese, Presidente della sezione "sicurezza alimentare" del Comitato Nazionale Sicurezza Alimentare , Scott Wiener, giovane foodblogger americano. Segretario: Tommaso Esposito, giornalista enogastronomico.
Ma non è questa l'unica novità della seconda edizione: sono previste delle seguenti menzioni specialiassegnate dai partner di Mysocialrecipe.
Sala e cucina